fbpx
loader image

porzione di bifamiliare in Vendita AXA – ROMA

Caratteristiche

  • Balcone
  • Cantina
  • Giardino
  • Terrazzo

DESCRIZIONE

AXA – VIA ALCMANE

Proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare di 300 mq con circa 700 mq di giardino.

La villa è così distribuita su quattro livelli:

– PIANO TERRA RIALZATO
Salone con camino, accesso al patio ed al giardino, cucina abitabile e bagno finestrato.

– PRIMO PIANO
Soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale con cabina armadio ed un bagno finestrato con vasca idromassaggio e box doccia.

– SECONDO PIANO
Ampia camera di circa 50 mq con accesso al balcone ed un bagno finestrato con box doccia.

– PIANO SEMINTERRATO
Momentaneamente è diviso in due ambienti con entrate separate nel giardino, da una parte abbiamo soggiorno, bagno finestrato con box doccia ed angolo cottura, mentre dall’altra parte abbiamo uno studio, due camere ed un bagno finestrato con box doccia.

ACCESSORI E RIVESTIMENTI:
Cantina, intercapedine che gira intorno l’immobile, pozzo indipendente, due ripostigli, condizionatori, videocitofono, armadio a muro, infissi in legno vetro singolo, riscaldamento autonomo.

Le spese di consorzio ammontano a circa € 800 annui.

ESPOSIZIONE TRIPLA SUD – EST – OVEST.

———————————————————————————————————————————————-
Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Nuova Axa Palocco S.r.L. con sede in Via Eschilo 186C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

Virtual Tour

Send this to a friend