fbpx
loader image

2 locali in Vendita TORRINO MEZZOCAMMINO – ROMA

Caratteristiche

  • Ascensore
  • AUTONOMO
  • Cantina
  • Terrazzo

DESCRIZIONE

In via Alberto Giolitti, zona riservata e tranquilla adiacente a tutti i principali servizi di zona proponiamo in vendita un bilocale posto al primo piano.

Lo stabile moderno è composto da soli cinque piani, dotato di ascensore, accesso per disabili, zone verdi e videocitofono.

L’appartamento è ristrutturato e anzi si caratterizza per i materiali di pregio come il parquet nella camera da letto, gli infissi in doppio vetro e impianto domotico.

Appena superato l’ingresso abbiamo la zona giorno luminosa grazie a un’ampia porta finestra che lascia filtrare la luce durante l’arco della giornata. Procedendo troviamo la cucina a vista e in grado di accogliere tutti i servizi necessari per renderla confortevole. Continuando ci troviamo all’accesso che porta alla camera da letto.

La camera matrimoniale è comoda abbastanza da poter accogliere un ampio armadio, cassettiere o una piccola scrivania, anche questa stanza si mostra luminosa grazie ad un’ ulteriore affaccio esterno.

L’esterno si caratterizza per la sua metratura che lo rende pienamente vivibile, in grado di accogliere tavoli e poltrone ma soprattutto godono di un affaccio tranquillo e aperto.

Il servizio è finestrato e provvisto di vano doccia.

La soluzione gode di riscaldamento autonomo.

Di pertinenza abbiamo una comoda cantina

Ecco i motivi per cui acquistare l'immobile:

– Ottimo stato interno
– Ampio spazio esterno
– Luminoso
– Cantina di pertinenza

Send this to a friend