fbpx
loader image

3 locali in Vendita TOR DE CENCI – ROMA

Caratteristiche

  • Ascensore
  • AUTONOMO
  • Cantina
  • Terrazzo

DESCRIZIONE

A Tor de Cenci e precisamente nella zona residenziale di viale Cherubino Malpeli proponiamo in vendita un trilocale posto al secondo piano di una palazzina di tre totali. La soluzione gode di un’ampia metratura e di spazi ben divisi che permettono un perfetto uso degli ambienti.

Appena oltrepassato l’ingresso accediamo a una zona giorno grande e ben sfruttata, ampia abbastanza da poter accogliere una struttura a parete, un divano a più posti, librerie e un tavolo per più persone. La stanza è provvista di una porta finestra a due ante che dona accesso diretto al balcone perimetrale e che permette alla luce di filtrare durante la giornata
Procedendo abbiamo la cucina abitabile che si sviluppa in lunghezza e anch’essa gode di un accesso diretto allo spazio esterno.

Procedendo per il corridoio ci troviamo nella zona notte composta da due camere da letto. Quella patronale è ampia e permette di sistemare al suo interno oltre al letto anche un armadio a sei ante, una cassettiera ed eventualmente una scrivania.
La seconda camera è appena più piccola dell’altra ma concede di inserire una struttura a ponte come anche un armadio a più ante e una scrivania.

L’appartamento dispone di due servizi: uno con doccia e finestrato, il secondo con vasca e ventola di aerazione.

A completare la proprietà un posto auto e una cantina di pertinenza

Ecco i motivi per cui acquistare l’immobile:

– Ottimo stato interno
– spazio esterno
– doppi servizi
– posto auto di pertinenza
– cantina di pertinenza

Send this to a friend