fbpx
loader image

5 locali in Vendita ARENELLA – NAPOLI

Caratteristiche

  • Ascensore
  • AUTONOMO
  • Balcone

DESCRIZIONE

Pietro Castellino è stato un medico e politico italiano.
Figlio di genitori liguri, si laureò in medicina a Genova e fu allievo del grande luminare Achille De Giovanni. All’età di trentaquattro anni si trasferì a Napoli ove tenne lungamente la cattedra di patologia medica all'università Federico II, succedendo ad Antonio Cardarelli alla direzione della I clinica medica. Inoltre, A Napoli fondò e diresse anche quattro riviste mediche.
Ed è proprio in Via Pietro Castellino che proponiamo in vendita un appartamento di 5vani+doppi accessori con una superficie interna di 115mq, posto al terzo piano di uno stabile con ascensore. Completa la proprietà box auto doppio di 35mq, che presenta tre impianti di ricarica per auto elettriche ed ha capienza di due auto e scooter.
L’immobile è così composto: ingresso in doppio soggiorno, due camere da letto, cabina armadio, cucina e doppi accessori. Inoltre, gode di tripla esposizione per cui risulta essere molto luminoso.
La soluzione è finemente ristrutturata nei minimi dettagli, con materiali di prima scelta e marmo puro.
Il cespite è ubicato in una zona circondata dal verde della natura, da sempre è risaputo che vivere in questi contesti rilassa mente e corpo.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma

Send this to a friend