fbpx
loader image

all’asta PAESE – MOASCA

265.130 € offerta minima

Caratteristiche

  • AUTONOMO
  • Balcone
  • Giardino

DESCRIZIONE

Due abitazioni di tipo civile, un capannone industriale, ufficio, locale sgombero e terreni, siti nel Comune di Moasca (AT), in Via San Giuseppe n. 19.
ll complesso edilizio pignorato si trova sulla sommità di un rilievo collinare non lontano dal centro e dai servizi del piccolo paese di Moasca, in Regione Chiarina n. 2; ha accesso diretto dalla strada comunale a mezzo ampio ingresso carraio, privo di cancello, che immette nel cortile di proprietà che nella zona prospiciente gli ingressi al capannone e al fabbricato abitativo è sistemato a piazzale di manovra pavimentato di lastroni di calcestruzzo.
La nostra partnership con lo Studio legale Cammarota & partenrs specializzato in aste giudiziarie è sinonimo di garanzia e affidabilità.
Le competenze dei nostri consulenti immobiliari specializzati, in osmosi a quelle del nostro partner legale, ci permettono di offrire un servizio completo e trasparente.
La guida dei nostri esperti in tutte le fasi del processo d’asta consente di scegliere con serenità e consapevolezza l’immobile desiderato.

Send this to a friend