fbpx
loader image

4 locali in Vendita CENTRO – CAGLIARI

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Balcone
  • Terrazzo

DESCRIZIONE

Via Carrara: a pochi passi dal Tribunale, vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita un luminoso e rifinito quadrivano posto al 3° piano con ascensore.

Dall’ingresso principale, con portone blindato dotato di spioncino elettronico e kit acustico 40 db, si accede direttamente all’ampio soggiorno, dotato di un termocamino a pellet e accesso al balcone. Adiacenti al soggiorno, troviamo: la zona pranzo e la zona studio a vista, con affaccio sul balcone. La zona pranzo è impreziosita da una cucina a vista, con isola, che si affaccia sul secondo balcone vivibile (fornito di tenda da sole con sensore luce e anemometro). Presente un bagno con sanitari “Globo”, box doccia con piatto doccia filopavimento “Catalano” della serie “Verso” e comodo scalda-salviette.
La zona notte è composta da tre camere da letto e un bagno, rifinito allo stesso modo. Le camere sono così organizzare: una camera più grande, da adibire a matrimoniale, una cameretta e un’altra stanza, tutte molto soleggiate.

Inoltre, grazie alla recente ristrutturazione effettuata recentemente, a cura dello studio “Cinquantunoundici”, dell'archietetto Lixi, sono stati inseriti elementi di alta qualità, quali:
– pavimenti in gres porcellanato (effetto pietra Cala Luna – Pietre di Sardegna);
– rubinetterie Mamoli;
– termosifoni in acciaio con termo-valvole “Cordivari”;
– caldaia a condensazione; pannello solare; pompe di calore caldo/freddo “Mitsubishi Inverter”;
– allarme e videosorveglianza.
– placcaggi dei bagni in “Laminam”;
– infissi interni in legno massello rovere sbiancato;
– infissi esterni in alluminio con zanzariera e vetrocamera (nella zona giorno c’è la tapparella elettrica, nella zona notte le persiane);
– allarme e videosorveglianza.

Una soluzione adatta per chi ama i grandi spazi e vuole un design minimal, studiato in ogni minimo dettaglio.

Send this to a friend