fbpx
loader image

Consigliere di CASAÈ FRANCHISING S.P.A. classe ‘73.

La sua avventura lavorativa inizia molto presto nel 1998 nel mondo creditizio (PegasoFin). Dopo un anno lascia la società e decide di provare l’avventura del Nord direzione Reggio Emilia. Prima di partire si imbatte in un volantino di ricerca personale, e decide di provare, in attesa di trasferirsi dopo le festività Natalizie, l’avventura nel settore immobiliare in un’agenzia Tecnocasa di Ercolano.

Quella che doveva essere una semplice avventura di passaggio, diventa invece la sua professione.

Presa la qualifica professionale prevista dalla Legge 39/89 inizia il suo percorso imprenditoriale, dopo solo due anni dal suo inserimento, diventa titolare della sua agenzia riscattando le quote societarie al raggiungimento degli obiettivi di produzione fissati.

Compagni di viaggio, complementari per caratteristiche e doti, sono i suoi soci, Alessandro Camporeale, Paola De Stefano e Giuseppe Curci.

In questi 21 anni tante sono le sfide affrontate, l’avvento dell’euro nel 2000, l’importante crisi immobiliare che ha toccato l’Italia dal 2008 al 2013 e infine chi può dimenticare nel 2020, il Covid19, ancora presente.

Dal 2000 al 2020 insieme ai suoi soci, hanno avviato complessivamente 18 agenzie dislocate principalmente nella provincia di Napoli, dando l’opportunità a molte persone di imparare la professione di Agente Immobiliare e diventare a loro volta imprenditori nel settore della mediazione.

Grazie alla visione del Fondatore e Presidente Antonio Pasca e alla sua trentennale esperienza nel settore e nella gestione del Franchising Tecnocasa, all’amicizia e al rapporto costruito in questi lunghi anni di carriera, si è pronti insieme per dare vita ad un nuovo incredibile progetto: CASAÈ – IL PRIMO FRANCHISING IMMOBILIARE PER TROVARE CASA

Il suo team si compone di oltre 40 preziose risorse che curano le compravendite e le locazioni.