3 locali in Vendita COLLI AMINEI – NAPOLI
- Appartamento
- Vendita
- 3 locali
- RIF0011870
- Nazione: Italia
- Napoli
- COLLI AMINEI - NAPOLI
- 100 mq²
- basso
- 1
- Stato Esterno: Usato
- Stato Interno: Normale
- G
Caratteristiche
- Ascensore
- AUTONOMO
- Balcone
- Box Auto
- Cucina: abitabile
Dettagli
I Colli Aminei hanno da sempre affascinato i Romani, che vi si recavano in villeggiatura per godere della bellezza paesaggistica e dell’aria salubre, arricchita dalla presenza di rigogliosi boschi. Questa zona pittoresca era un luogo di ritrovo per i cittadini romani in cerca di relax e benessere.
Ed è proprio ai Colli Aminei che proponiamo in vendita una soluzione di 100 mq posta ad un primo piano con ascensore.
L’immobile si presenta in discrete condizioni ed è internamente così composto: ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno.
La soluzione gode di una doppia esposizione che lo rende molto luminoso.
A completare il tutto è la presenza di un comodo box auto di proprietà di 15 mq sottostante il fabbricato.
Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
- Condividi su Facebook
- Like
- Tweet
- Pin it
- Digg
- Del
- Tumblr
- VKontakte
- Stampa
- Buffer
- Love This
- Odnoklassniki
- Meneame
- Blogger
- Amazon
- Yahoo Mail
- Gmail
- AOL
- Newsvine
- HackerNews
- Evernote
- MySpace
- Mail.ru
- Viadeo
- Line
- Comments
- Yummly
- SMS
- Viber
- Telegram
- Subscribe
- Skype
- Facebook Messenger
- Kakao
- LiveJournal
- Yammer
- Edgar
- Fintel
- Mix
- Instapaper
- Copy Link