5 locali in Vendita SAN LAZZARO – PINEROLO

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Balcone
  • Box Auto
  • Cantina
  • centralizzato
  • Cucina: abitabile

Dettagli

Pinerolo – Zona San Lazzaro

In una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dalla tangenziale, appartamento di cinque locali al secondo piano, con doppia esposizione, in una palazzina dotata di ascensore.

L’ingresso tramite portoncino blindato, su un corridoio che separa in modo pratico i vari ambienti.
Il luminoso soggiorno, spazioso e versatile, con balcone e vista panoramica.
La cucina abitabile, anch’essa con balcone, si affaccia sul cortile interno.

La zona notte è composta da tre camere da letto di ampie dimensioni, ideali per accogliere una famiglia. Il bagno è finestrato e dotato di doccia.

L’appartamento dispone di un ripostiglio, che offre ulteriore spazio.

Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, che consente una gestione efficiente della temperatura durante tutto l’anno.

A completare la proprietà troviamo un box auto e una cantina.

È possibile fissare una visita senza impegno, fissando un appuntamento direttamente in Agenzia al numero (anche whatsapp).0121 376515.

Un nostro collaboratore sarà lieto di fornirvi tutta la consulenza necessaria a pianificare il vostro nuovo acquisto.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

Video

Zona Pinerolo (TO)
Affiliato: IMMOBILI DI PRESTIGIO S.A.S.
P. Iva: 13044360017
Indirizzo: Piazza Barbieri 25, Pinerolo, TO, Italia
WhatsApp: 0121376515
Codice BDT: TO003O
Tutto da Zona Pinerolo (TO)