5 locali in Vendita VANCHIGLIETTA – TORINO

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Balcone
  • Cantina
  • centralizzato

Dettagli

Ampio appartamento ristrutturato con balcone angolare, cantina e posto auto
In stabile signorile dotato di doppio ascensore, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, situato al secondo piano.
Il condominio è stato recentemente ristrutturato integralmente, con interventi che hanno interessato la centrale termica, gli ascensori, il videocitofono, le parti comuni e l’autorimessa.
L’abitazione si sviluppa su una superficie di oltre 160 mq ed è caratterizzata da spazi ampi e ben distribuiti.
L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da un soggiorno doppio con area living e zona pranzo, impreziosito da un ampio balcone angolare di circa 60 mq, che si estende su tre lati dell’appartamento.
La cucina a vista, moderna e funzionale, è dotata di isola e dispone di accesso diretto allo stesso balcone.
La zona notte comprende tre camere da letto:
una camera matrimoniale con cabina armadi e bagno privato, una camera doppia e una singola
Sono presenti due bagni, uno con box doccia e l’altro con vasca.
L’appartamento è stato oggetto di un’importante ristrutturazione che ha coinvolto pavimenti, impianto elettrico, impianto idraulico e termosifoni, sostituiti con termoarredi nel 2022. È già presente la predisposizione per l’impianto di climatizzazione, con sola installazione delle unità mancanti. Gli infissi sono l’unico elemento non rinnovato.
Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un posto auto singolo all’interno dell’autorimessa condominiale.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e qualità in un contesto elegante e ben curato.
La zona è vicina al parco fluviale del Po, molto verdeggiante, comoda a tutti i servizi.

Zona TO Vanchiglietta (TO)
Affiliato: MANUEL COLLU D.I.
P. Iva: 11809040014
Indirizzo: Corso Cadore 27, Torino, TO, Italia
WhatsApp: 0118972587
Codice BDT: TO001I
Tutto da Zona TO Vanchiglietta (TO)