3 locali in Vendita PAESE – MONDOVI’
- Appartamento
- Vendita
- 3 locali
- RIF0013761
- Nazione: Italia
- Mondovì
- PAESE - MONDOVI'
- 80 mq²
- 1
- Stato Esterno: Usato
- Stato Interno: Ristrutturato
- In Attesa
Caratteristiche
- AUTONOMO
- Balcone
- Cucina: abitabile
- Soffitta
- Terrazzo
Dettagli
Nel cuore di Mondovì, a pochi passi dalla storica Piazza del Mercato e comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato situato al secondo piano di una piccola e riservata unità abitativa.
L’immobile si compone di ingresso in sala da pranzo con tinello con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax. Un elegante corridoio, impreziosito da un caratteristico pilastro rivestito, conduce alla zona notte composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale, bagno moderno e locale lavanderia.
La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo e stufa a pellet, che garantiscono comfort abitativo ed efficienza energetica. Assenza di spese condominiali.
Completano la proprietà un terrazzo esclusivo, raro nel centro cittadino, e una mansarda sottotetto non abitabile, utilizzabile come comodo ripostiglio.
Ideale come prima casa, residenza nel centro storico o investimento.
Restiamo a disposizione per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
- Condividi su Facebook
- Like
- Tweet
- Pin it
- Digg
- Del
- Tumblr
- VKontakte
- Stampa
- Buffer
- Love This
- Odnoklassniki
- Meneame
- Blogger
- Amazon
- Yahoo Mail
- Gmail
- AOL
- Newsvine
- HackerNews
- Evernote
- MySpace
- Mail.ru
- Viadeo
- Line
- Comments
- Yummly
- SMS
- Viber
- Telegram
- Subscribe
- Skype
- Facebook Messenger
- Kakao
- LiveJournal
- Yammer
- Edgar
- Fintel
- Mix
- Instapaper
- Copy Link