2 locali in Affitto VOMERO CILEA – NAPOLI
- Appartamento
- Affitto
- 2 locali
- RIF0013870
- Nazione: Italia
- Napoli
- VOMERO CILEA - NAPOLI
- 70 mq²
- basso
- 1
- Stato Esterno: Ristrutturato
- Stato Interno: Normale
- G
Caratteristiche
- Ascensore
- Balcone
- Cucina: abitabile
- posto auto
Dettagli
All’interno del parco privato in Viale Winspeare, proponiamo in fitto un appartamento di circa 70 metri quadrati interni.
L’immobile è cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e ampio vado ripostiglio/lavanderia.
L’ esposizione libera e panoramica mediante balcone e finestra rende l’immobile arioso e costantemente soleggiato.
Completa la proprietà un posto auto condominiale assegnato.
Situato in posizione tranquilla ma vicina a tutti i principali servizi, l’appartamento rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort, sicurezza e ampi ambienti in una zona riservata.
Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
- Condividi su Facebook
- Like
- Tweet
- Pin it
- Digg
- Del
- Tumblr
- VKontakte
- Stampa
- Buffer
- Love This
- Odnoklassniki
- Meneame
- Blogger
- Amazon
- Yahoo Mail
- Gmail
- AOL
- Newsvine
- HackerNews
- Evernote
- MySpace
- Mail.ru
- Viadeo
- Line
- Comments
- Yummly
- SMS
- Viber
- Telegram
- Subscribe
- Skype
- Facebook Messenger
- Kakao
- LiveJournal
- Yammer
- Edgar
- Fintel
- Mix
- Instapaper
- Copy Link