3 locali in Vendita PISCINOLA – NAPOLI
- Appartamento
- Vendita
- 3 locali
- RIF0014068
- Nazione: Italia
- Napoli
- PISCINOLA - NAPOLI
- 95 mq²
- basso
- 1
- Stato Interno: Buono
- f
Caratteristiche
- Cucina: abitabile
Dettagli
In via Cupa Filanda, Chiaiano, proponiamo in vendita soluzione locata, ideale per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con rendita immediata.
L’immobile è situato in zona ben servita, con facile accesso ai principali servizi, attività commerciali e collegamenti della zona, caratteristica che lo rende particolarmente interessante anche sotto il profilo locativo.
La soluzione si presenta in buone condizioni interne ed è composta da: ingresso in disimpegno che conduce agli ambienti della casa, due camere, una zona giorno funzionale e servizio. La distribuzione degli spazi risulta pratica e ben organizzata, rendendo l’abitazione confortevole e facilmente vivibile.
Grazie alla presenza di un contratto di locazione attivo, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per uso investimento, perfetta per chi desidera acquistare una proprietà già a reddito in una zona centrale e ben collegata.
CONTATTACI PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO!
081.18896232
- Condividi su Facebook
- Like
- Tweet
- Pin it
- Digg
- Del
- Tumblr
- VKontakte
- Stampa
- Buffer
- Love This
- Odnoklassniki
- Meneame
- Blogger
- Amazon
- Yahoo Mail
- Gmail
- AOL
- Newsvine
- HackerNews
- Evernote
- MySpace
- Mail.ru
- Viadeo
- Line
- Comments
- Yummly
- SMS
- Viber
- Telegram
- Subscribe
- Skype
- Facebook Messenger
- Kakao
- LiveJournal
- Yammer
- Edgar
- Fintel
- Mix
- Instapaper
- Copy Link