4 locali in Affitto REBAUDENGO – TORINO
- Appartamento
- Affitto
- 4 locali
- RIF0014223
- Nazione: Italia
- Torino
- REBAUDENGO - TORINO
- alto
- 1
- Stato Esterno: Ristrutturato
- Stato Interno: Normale
- f
Caratteristiche
- Ascensore
- AUTONOMO
- Cucina: abitabile
Dettagli
Via Botticelli – In stabile ben curato e servito da ascensore, proponiamo in locazione appartamento situato al settimo piano, in ottime condizioni interne, completamente arredato e pronto da abitare.
L’immobile si trova in una zona strategica, comoda a tutti i principali servizi: negozi, centri commerciali, mezzi pubblici e a breve distanza dall’Ospedale Giovanni Bosco, nonché dall’ingresso autostradale.
L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con camino funzionante che rende l’ambiente caldo e accogliente, cucina abitabile, due camere da letto mansardate entrambe con due posti letto, bagno con doccia e spazioso ripostiglio.
Soluzione ideale per studenti e trasfertisti, grazie alla distribuzione degli spazi, all’arredo completo e alla posizione comoda ai collegamenti.
Contratto di locazione transitorio fino a 18 mesi.
Si richiedono referenze dimostrabili.
Disponibile dal 1° di Maggio.
- Condividi su Facebook
- Like
- Tweet
- Pin it
- Digg
- Del
- Tumblr
- VKontakte
- Stampa
- Buffer
- Love This
- Odnoklassniki
- Meneame
- Blogger
- Amazon
- Yahoo Mail
- Gmail
- AOL
- Newsvine
- HackerNews
- Evernote
- MySpace
- Mail.ru
- Viadeo
- Line
- Comments
- Yummly
- SMS
- Viber
- Telegram
- Subscribe
- Skype
- Facebook Messenger
- Kakao
- LiveJournal
- Yammer
- Edgar
- Fintel
- Mix
- Instapaper
- Copy Link