2 locali in Vendita PORTO – NAPOLI

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Balcone

Dettagli

In posizione centrale e strategica, precisamente in Via Nuova Marina, proponiamo in vendita un ufficio (categoria A/10) posto al sesto piano di uno stabile dotato di ascensore e in buone condizioni manutentive. La soluzione, a pochi passi dal porto, gode di una piacevole vista mare ed è estremamente luminosa grazie al piano alto e all’ottima esposizione.
La zona è particolarmente richiesta per la vicinanza al centro storico e ai principali poli universitari, rendendo l’immobile ideale per studi professionali e attività legate al mondo accademico. Ottimi i collegamenti con i mezzi pubblici e agevole l’accesso alle principali arterie cittadine.
L’immobile si presenta in buono stato interno ed è valorizzato dalla presenza di un doppio accesso, che garantisce grande funzionalità e flessibilità d’uso. Gli spazi interni sono composti da due ambienti distinti e servizio; entrambi gli ambienti hanno accesso diretto a un ampio balcone, elemento che conferisce ulteriore luminosità e una piacevole apertura verso l’esterno.
Attualmente locato, rappresenta un’interessante opportunità anche per uso investimento, con rendita immediata.

Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su TikTok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.