fbpx
loader image

Laura Trinari, Consigliere di CASAÈ FRANCHISING S.P.A. è nata a Roma il 16 agosto del 1978.

Inizia la sua storia nel mondo immobiliare nel 1996 quando ancora studente si approccia alla carriera di agente immobiliare entrando a collaborare in una agenzia Tecnocasa del suo quartiere, Montespaccato, dove già lavorava sua sorella Alessia.

Presa la qualifica professionale prevista dalla Lg 39/89 inizia il suo percorso imprenditoriale aprendo la sua prima agenzia nel 2000.

Spalla e socio storico di Laura, è il fratello Roberto Trinari, professionista e imprenditore nel settore IT, che sceglie di sposare il progetto della sorella e dal 2001 fa dell’intermediazione immobiliare la sua vita. Al suo fianco anche nel lavoro la compagna Eleonora del Papa.

Nel 2005 si aggiunge l’importante contributo di Matteo Serrao, marito di Laura, proveniente dal mondo turistico che da Piacenza si trasferisce nella capitale laziale.

Nel 2007 la quota rosa aumenta grazie alla collega Samantha Angelucci e nel 2015 completano il team Soci Marco Petrocchi e sua moglie Sara Pierimarchi, imprenditori nel settore e-commerce che da clienti diventano anche loro parte del gruppo.

In questi 25 anni tante sono le sfide affrontate, le difficoltà postume al calo del mercato nel 1995, l’avvento dell’euro nel 2000, l’importante crisi immobiliare che ha toccato l’Italia dal 2008 al 2013 e infine chi può dimenticare nel 2020, il Covid19, ancora presente.

Questo gruppo di ragazzi, un tempo giovani ventenni, oggi over quarantenni e cinquantenni, hanno creduto in un sogno e con tenacia e determinazione lo hanno trasformato in un progetto e in azioni concrete.

Dal 2000 al 2020 insieme, sono state aperte complessivamente 18 agenzie dislocate principalmente a Roma Sud e Roma centro, dando l’opportunità a molte persone di imparare la professione di Agente Immobiliare e diventare a loro volta imprenditori nel settore della mediazione.

Da sempre appassionata alla lettura e allo studio, negli anni riesce ad affiancare il lavoro e la carriera imprenditoriale con la sua passione e si susseguono i titoli scolastici, formativi, universitari.

Nel 2005 diventa Formatore in ambito Comunicazione, Vendita e Gestione di Impresa, dal 2009 ricopre il ruolo di Responsabile della Scuola di Formazione per Tecnocasa nelle regioni Lazio, Abruzzo, Marche e Umbria. Dal 2010 al 2018 si specializza nella Progettazione di percorsi formativi e assume la carica di Project Trainer per la realizzazione di tutto l’impianto formativo nazionale del settore immobiliare di Tecnocasa.

Nel 2020, ad ottobre, consegue anche il Master Universitario In Coaching, aggiungendo alle sue qualifiche e competenze quelle di Business Coach.

Grazie alla visione del Fondatore e Presidente Antonio Pasca e alla sua trentennale esperienza nel settore e nella gestione del Franchising Tecnocasa, all’unione della loro esperienza, all’amicizia e al rapporto costruito in questi lunghi anni di carriera, si è pronti insieme per dare vita ad un nuovo incredibile progetto: CASAÈ – IL PRIMO FRANCHISING IMMOBILIARE PER TROVARE CASA

 

Il suo team si compone di oltre 50 preziose risorse che curano le compravendite e le locazioni nelle zone:

  • Acilia – Casal Bernocchi
  • Malafede Giardino di Roma – Vitinia
  • Mostacciano – Torrino Mezzocammino
  • Torrino sud e nord
  • Eur Centro – Marconi
  • Portuense – Magliana
  • Monteverde – Gianicolense
  • San Paolo – Piramide
  • Montagnola – Ardeatina
  • Aurelio – San Pietro

Le sedi operative dove potete trovare Laura e il suo team sono:

  • Via Gianicolense 264
  • Via Paolo Stoppa 46
  • Via Fiume Giallo 403
  • Piazza Enrico Martini 5

Oggi Laura ricopre anche il ruolo di Responsabile della Formazione Nazionale del Franchising Casaè e di Responsabile dello sviluppo per il Lazio.